Nijisanji EN: ecco il debutto di tre nuove VTuber inglesi

Svelate le LazuLight, gruppo anglofono che farà la sua prima comparsa il 16 maggio

di tenshi5100

Ichikara, la compagnia dietro il famoso gruppo dei VTuber di Nijisanji, ha annunciato ufficialmente i primi tre nomi che faranno parte di Nijisanji EN, la nuova divisione che accoglierà virtual youtuber di lingua inglese. I tre membri in questioni si chiamano Elira Pendora, Pomu Rainpuff e Finana Ryugu, e insieme formeranno il gruppo delle LazuLight. Per l'occasione, è stato rilasciato su YouTube un teaser che svela inoltre la data di debutto e il primo singolo di questa nuova formazione, intitolato "Diamond City Lights".
 

Ecco quindi una breve presentazione per ciascuna delle LazuLight.

Elira Pendora (YouTube - Twitter), un drago celeste che vive nei cieli più vicini al sole. È gentile e aperta a tutti, come un raggio di sole che rischiara una giornata.

Pomu Rainpuff (YouTube - Twitter), una fata che è vissuta in un bosco rigoglioso. Flessibile come un fiore attraversato dalla brezza, allegra e ottimista.

Finana Ryugu (YouTube - Twitter), una sirena che passa il suo tempo insieme ai pesci tropicali delle barriere coralline. Ha un cuore aperto e puro come uno stupendo mare sereno.
 
LazuLight

La diretta dei loro debutti partirà alle 04:00 del 16 maggio (la notte fra sabato e domenica) e questi verranno trasmessi sui rispettivi canali delle VTuber. A seguire, le LazuLight si uniranno a Hana Macchia di Nijisanji ID per presentare il video musicale del loro brano.
 


Fonte Consultata:
Anime News Network

Versione originale della notizia