Cheat Kusushi no Slow Life: trailer per il farmacista isekai
Poteva mai mancare il farmacista isekai?
di Iannons94
L’account ufficiale dell’anime di Cheat Kusushi no Slow Life: Isekai ni Tsukurou Drugstore, la light novel di Kennoji e Matsuuni, ha trasmesso un trailer. Il video comunica che il primo episodio andrà in onda il prossimo 9 luglio sulle emittenti Tokyo MX e BS 11.
Un giorno un dipendente di nome Reiji, costretto a lavorare come uno schiavo per la sua azienda, viene improvvisamente trasportato in un altro mondo dove utilizzerà le sue abilità e conoscenze per aprire una farmacia. L'obiettivo è quello di guadagnare soldi e nonostante gli abitanti di questo mondo siano molto diversi dagli esseri umani, riuscirà ugualmente a produrre medicine efficaci, come per esempio del collirio utile per permettere agli elfi di mirare meglio con l'arco oppure delle medicine per la tosse per impedire ai draghi di sputare fuoco involontariamente.
Il cast di voci includerà:
• Jun Fukushima: Reiji Kirio
• Risae Matsuda: Noella
• Akane Kumada: Mina
• Satsumi Matsuda: Elaine
• Mariko Higashiuchi: Annabel
• Fumiko Uchimura: Ejiru
L’anime sarà diretto da Masafumi Sato per lo studio EMT Squared. Hiroko Kanasugi ha scritto e supervisionato la sceneggiatura ed Etsuko Sumimoto ha adattato il character design di Matsuuni. Tomoki Kykuya, con studio Lantis, ha composto le musiche, mentre Ryousuke Naya è il direttore del suono. Kenichi Tajiri è l’art director, Michiaki Nakano il color designer e Jiro Tazawa il direttore della fotografia. Akane Kumada canterà l’opening: “Kokoro Hayaru”; l’ending, “Mainichi Kashimashi Pharmacy", vedrà alternarsi al microfono Risae Matsuda, Akane Kumada e Jun Fukushima.
Kennoji cominciò a pubblicare i capitoli del romanzo sul sito Shōsetsuka ni Narō, e in seguito la Brave Book, divisione della casa editrice Hifumi Shobō, ha pubblicato le novel con le illustrazioni di Matsuuni. Eri Haruno sta pubblicando la trasposizione manga della serie per il servizio Web Comic Gamma Plus.
Fonte Consultata:
Anime News Network