The Ancient Magus' Bride: nuovo trailer per gli OAD

Nuove immagini per la nuova trasposizione del manga di Yamazaki

di Alex Ziro

Il sito ufficiale di The Ancient Magus' Bride: The Boy From the West and the Knight of the Mountain Haze, gli attesi OAD per l’opera di Kore Yamazaki, ha pubblicato un trailer per l’atteso del ritorno. Tramite questo video veniamo a conoscenza di due nuovi doppiatori: Hiromi Igarasahi (Yuri Alpha di Overlord III) sarà Gabriel e Aoi Ichikawa (Mitsuru di DARLING in the FRANXX) sarà un “ragazzo misterioso”. Gli OAD sono descritti come "la prima parte di un nuovo progetto animato".
 
 

Ricordiamo che i 3 episodi OAD saranno disponibili con i prossimi 3 volumi del manga: il 16° volume è atteso per il 10 settembre, il 17° per il 10 marzo 2022 e il 18° per il 10 settembre 2022. Il tutto è stato promosso tramite un video il quale ci informa, inoltre, che Kore Yamazaki sta lavorando ad un nuovo manga dal nome Ghost and Witch, il quale sarà serializzato a partire dal 10 settembre 2021.

La stessa Kore Yamazaki ha scritto la storia gli OAD, ambientati prima dell’iscrizione di Chise al college. La storia inizia con Spriggan mentre visita la casa di Chise ed Elias, portando notizie a riguardo del ritrovamento di un Wild Hunt. Un’altra parte della storia sarà incentrata su Gabriel, un ragazzo che è stufo di esser rimasto lontano dai propri amici e di vivere lontano da casa, lui sposterà il velo che lo nasconde dal mondo della magia.

Kazuaki Terasawa (regista degli episodi per Anonymous Noise) dirige l’anime presso Studio Kafka, un nuovo studio d’animazione creato espressamente per questo progetto. Aya Takaha curerà nuovamente la sceneggiatura per l’anime insieme a Yoko YonaiyamaHirotaka Katō curerà nuovamente il character designer e Junichi Matsumoto comporrà la musica.

Ulteriori membri dello staff:
Ricordiamo anche le informazioni trapelate finora sul prossimo manga dell'autrice:
 

La tagline dell’immagine recita: “Tu non sei niente di più di un oggetto. Obbediscimi come un cane e torna al lavoro”.

Fonte Consultata:
Anime News Network

Versione originale della notizia