The Ancient Magus' Bride: nuovo trailer per gli OAD
Nuove immagini per la nuova trasposizione del manga di Yamazaki
di Alex Ziro
Ricordiamo che i 3 episodi OAD saranno disponibili con i prossimi 3 volumi del manga: il 16° volume è atteso per il 10 settembre, il 17° per il 10 marzo 2022 e il 18° per il 10 settembre 2022. Il tutto è stato promosso tramite un video il quale ci informa, inoltre, che Kore Yamazaki sta lavorando ad un nuovo manga dal nome Ghost and Witch, il quale sarà serializzato a partire dal 10 settembre 2021.
La stessa Kore Yamazaki ha scritto la storia gli OAD, ambientati prima dell’iscrizione di Chise al college. La storia inizia con Spriggan mentre visita la casa di Chise ed Elias, portando notizie a riguardo del ritrovamento di un Wild Hunt. Un’altra parte della storia sarà incentrata su Gabriel, un ragazzo che è stufo di esser rimasto lontano dai propri amici e di vivere lontano da casa, lui sposterà il velo che lo nasconde dal mondo della magia.
Kazuaki Terasawa (regista degli episodi per Anonymous Noise) dirige l’anime presso Studio Kafka, un nuovo studio d’animazione creato espressamente per questo progetto. Aya Takaha curerà nuovamente la sceneggiatura per l’anime insieme a Yoko Yonaiyama. Hirotaka Katō curerà nuovamente il character designer e Junichi Matsumoto comporrà la musica.
Ulteriori membri dello staff:
- Supervisore Generale delle Animazioni: Kōhei Tokuoka
- Color Design: Yuko Kobari
- Art Design: Seiki Tamura
- Direttore della Fotografia: Mayo Suzuki
- CGI Director: Katsuaki Miyaji
- Montaggio: Daisuke Imai
- Produzione Musicale: Flying Dog
- Direttore dell’Audio: Shōji Hata
- Effetti Sonori: Noriko Izumo
- Produzione dell’Audio: Sound Team Don Juan
Ricordiamo anche le informazioni trapelate finora sul prossimo manga dell'autrice:
La tagline dell’immagine recita: “Tu non sei niente di più di un oggetto. Obbediscimi come un cane e torna al lavoro”.
Fonte Consultata:
Anime News Network