In the Land of Leadale: trailer per l'anime isekai in arrivo nel 2022
Svelate inoltre le informazioni su cast e staff
di Nightcore-X
Kagami Keina è una ragazza che, a causa di un terribile incidente, ha metà del proprio corpo rimasto paralizzato e riesce a vivere solo grazie al supporto vitale. Sfortunatamente, però, la sua situazione peggiora ancora di più quando perde la vita a causa di un guasto elettrico. Attimi prima di morire però la sua coscienza viene spostata nel videogame online di Leadale e al momento del suo risveglio si ritrova nel gioco, 200 anni nel futuro. Adesso non le rimane che vivere la sua nuova vita al meglio.
Tra i doppiatori del cast principale troviamo:
- Eri Yukimura - Cayna
- Daisuke Ono - Skargo
- Kaori Nazuka - Mai-Mai
- Tomokazu Sugita - Kartatz
Masayuki Yanase sta dirigendo la serie presso lo studio MAHO FILM affiancato da Kazuyuki Fudeyasu (Ishuzoku Reviewers, Hetalia: World★Stars) come autore della sceneggiatura. Toshihide Masudate (In Another World with my Smartphone), Eri Kojima (I'm Standing on a Million Lives) e Kaho Deguchi (If It's for My Daughter, I'd Even Defeat a Demon Lord) ricoprono il ruolo di character designer.
L'opera ha debuttato per la prima volta sotto forma di web novel sul sito Shōsetsuka ni Narō e si è conclusa nel 2012, mentre la light novel viene pubblicata dal 2019 da Kadokawa. La serie ha anche ispirato un adattamento manga che conta al momento tre volumi pubblicati.
Fonti Consultate:
Anime News Network