To Your Eternity: annunciata la seconda stagione dell'anime per autunno 2022

Autunno 2022, la stagione del ritorno delll'anime dall'autrice di A Silent Voice

di Ironic74

Il sito ufficiale di To Your Eternity, trasposizione animata del manga di Yoshitoki Ōima, ha svelato che la serie beneficerà di una seconda stagione per la stagione autunnale del prossimo anno.
La prima stagione si è conclusa questa settima con la ventesima puntata.

 
to-your-eternity-annuncio-stagione 2.jpg


 
Un essere immortale atterra un giorno nella tundra. In grado di mutarsi in qualunque cosa grazie alle informazioni che raccoglie dal mondo intorno a lui, assume via via la forma di ciò in cui si imbatte. Un giorno incontra un ragazzo, ma non passa molto tempo che deve separarsene. Luci, profumi, rumori, dolore, gioia, tristezza... Un viaggio in un mondo pieno di stimoli e sensazioni, attraverso una costante evoluzione.
 
 

Masahiko Murata (Naruto Shippūden, Baby Steps) ha diretto l'anime presso Brains Base. Shinzō Fujita (Shin Megami Tensei Devil Children) ha curato la series composition e Koji Yabuno (Fratelli nello Spazio, Naruto Shippūden: La Prigione Insanguinata) disegnato i personaggi.

Fushi
 
To Your Eternity

Joaan
 

March
 
To Your Eternity

Il manga ha debuttato nel novembre 2016 su Weekly Shōnen Magazine, il 12° volume è stato pubblicato il 17 gennaio. In Italia il manga è distribuito da Star Comics.

Ricordiamo infine che il manga ha vinto il premio Best Shōnen Manga agli ultimi Kodansha Manga Awards e che l’opera precedente dell’autrice (sempre distribuita in Italia da Star Comics), A Silent Voice, ha avuto una trasposizione animata a cura della Kyoto Animation.
La serie è tutt'ora disponibile su Crunchyroll.

Fonte Consultata:
Anime News Network

Versione originale della notizia