Kunoichi Tsubaki no Mune no Uchi: la kunoichi curiosa in anime

Dal manga dell'autore di Takagi-san

di Alex Ziro

Aniplex ha annunciato il nuovo anime di CloverWorks, ovvero Kunoichi Tsubaki no Mune no Uchi, trasposizione del manga di Sōichirō Yamamoto, autore già celebre per Karakai Jouzu no Takagi-san. Nel video promozionale che vedete qui sotto è stato già annunciato che la protagonista Tsubaki sarà doppiata da  Yūko Natsuyoshi e l'ending si chiamerà "Akane-gumi Katsudō Nisshi ~Inuhan~".
 
Tsubaki Kunoichi è una studentessa dai voti altissimi che vive in un villaggio di sole donne, nel quale è proprio vietato essere a contatto con gli uomini ma lei è tanto curiosa di saperne di più su come siano davvero.
 
 
kunoichi tsubaki


Takuhiro Kadochi (regista di episodi di My Hero Academia) dirigerà la serie. Konomi Shugo (Aikatsu Friends!Tropical-Rouge! Precure) curerà la sceneggiatura, Yousuke Okuda (Is the order a rabbit?) il character design e Yūsuke Shirato (KochokiLost Song) comporrà la musica.

Aniplex sta recrutando diversi compositori e artisti per produrre diverse versioni della ending "Akane-gumi Katsudо̄ Nisshi ~Inuhan~". Accordi e spartiti sono disponibili nel sito ufficiale dell'anime; il vincitore riceverà 90.000 yen (circa 687 euro) e la propria creazione sarà nell'anime. I doppiatori canteranno le varie versioni dell'ending.

Il manga ha debuttato su Monthly Shonen Sunday nel gennaio 2018 e il 6° volume sarà pubblicato dalla Shogakukan venerdì. Il manga ha circa 10 milioni di copie in circolazione.

Fonte Consultata:
Anime News Network



Versione originale della notizia