Netflix: Aggretsuko 4 in arrivo il 16 dicembre, Tiger & Bunny 2 ad aprile

A dicembre le avventure della mitica panda rossa, ad aprile invece la strampalata coppia di eroi

di Ironic74

Netflix stanotte ha scoperto le proprie carte su tanti prodotti animati. Non poteva mancare  Aggretsuko 4, la nostra panda/eroina come ben sappiamo tornerà per una quarta stagione ma e ora abbiamo la data. Il 16 dicembre in tutto il mondo.
 
La storia è incentrata su Retsuko, un panda rosso di 25 anni impiegata come contabile in un'azienda. Costretta dai superiori e dai colleghi ad eseguire compiti sempre più scoccianti, come rimedio per sfogarsi va da sola al karaoke a cantare canzoni death metal.
 
Diffuso anche un trailer per questa nuova stagione
 


La prima stagione ha debuttato su Netflix nell'aprile 2018, successivamente c'è stato uno speciale nel dicembre 2018, la seconda stagione nel giugno 2019 e, per finire, la terza stagione nell'agosto 2020.
 


Il sito web ufficiale del franchise di Tiger & Bunny, marchiato Sunrise, ha annunciato che la seconda stagione dell'anime, intitolata Tiger & Bunny 2, racconterà gli eventi che seguono la trama del film Tiger & Bunny The Movie - The Rising.
 
Anime ambientato a Schternbilt City, una città piena di persone di ogni tipo, compresi i così detti Next, soggetti dotati di particolari superpoteri impegnati nella difesa della città come dei veri supereroi. I Next, infatti, combattono il crimine e risolvono casi complessi, e come ricompensa per questa attività possono sponsorizzare dei marchi o ricevere degli ‘hero points’. Non solo, le loro azioni sono seguito minuto per minuto dal canale speciale ‘Hero Tv’, il cui pubblico ogni anno decreta il “King of the Hereos”. In questa realtà alquanto particolare, vive un eroe veterano di nome Wild Tiger, che, dopo anni di successo, sembra ormai destinato ad un lento declino. Proprio per tale ragione, sebbene Tiger preferisca lavorare da solo, gli verrà assegnato il rookie Barnaby Brooks Jr., che tuttavia concepisce la ‘via dell’eroe’ in modo molto diverso da Tiger.

Ritorna il cast storico della serie.  L'anime infatti sarà diretto dal regista Keiichi Satou (Karas, character designer di The Big O) e sceneggiato da Masafumi Nishida (live-action di Carletto, il Principe dei Mostri). Il character design sarà ancora curato dal celebre mangaka Masakazu Katsura (Video Girl AiDNA²I''sZetman).

Netflix ha anche diffuso una nuova visual per la seconda stagione
 
Tiger-and-Bunny-Part-2-Netflix-Cover.jpeg



Fonte Consultata:
Anime News Network

Versione originale della notizia