L'Attacco dei Giganti: bozzetti "colossali" per promuovere l'ultima stagione

Le illustrazioni giganti saranno situate a Tokyo, Osaka e Nagoya fino al 9 settembre, giorno della messa in onda dell'episodio 76

di Demi98

In occasione della messa in onda ormai imminente de L'Attacco dei Giganti Final Season Parte 2, sono stati erette illustrazioni giganti contenenti frame chiave e bozzetti tratti dai primi 4 episodi del nuovo cour. Le illustrazioni in questione sono situate all'Happy Board di Shibuya, presso la stazione di Tokyo/Shinjuku alla Stazione di Osaka del Sakurabashi Avenue e infine al Nagoya Wide Wall; inoltre, saranno disponibili fino al 9 gennaio 2022, data in cui verrà trasmesso l'episodio 76, il primo di questo nuovo cour.
 
Diverse centinaia di anni fa, la razza umana fu quasi sterminata dai giganti. Si racconta di quanto questi fossero alti, privi di intelligenza e affamati di carne umana; peggio ancora, essi sembra divorassero umani più per piacere che per necessario sostentamento. Una piccola percentuale dell'umanità però sopravvisse asserragliandosi in una città circondata da mura estremamente alte, anche più alte del più grande di giganti. Eren è un adolescente che vive in questa città, dove non si vede un gigante da oltre un secolo, ma presto un orrore indicibile si palesa alle sue porte, ed un gigante più grande di quanto si sia mai sentito narrare, appare dal nulla abbattendo le mura ed imperversando assieme ad altri suoi simili fra la popolazione. Eren, vinto il terrore iniziale, si ripromette di eliminare ogni singolo gigante, per vendicare l'umanità.
 
Ricordiamo che in Italia la 2° parte della Final Season andrà in simulcast su Crunchyroll. In galleria potrete trovare le foto con le anteprime delle illustrazioni in questione.


Fonte Consultata:
Anime News Network

Versione originale della notizia