La sorella (?) di Gawr Gura è la protagonista di una light novel
Le illustrazioni di questa nuova serie sono del designer della famosa VTuber (e si vede!)
di tenshi5100
... Proprio così, la ragazza qui sopra è la copia sputata di Gawr Gura, la famosa VTuber di Hololive English!
Si tratta per caso di un caso di plagio oppure una casuale coincidenza? No e no. Basta leggere il nome di chi illustrerà la light novel per svelare l'arcano: Natsuki Amashiro, che, per chi non lo sapesse, è anche la disegnatrice che realizza i modelli 2D di Gura. Ecco spiegata la somiglianza.
L'editore ha persino colto la palla al balzo realizzando due spot pubblicitari a tema. Infatti, è stato appositamente realizzato un modello 2D della protagonista Detarame-chan per promuovere il lancio della serializzazione. Per di più, è anche doppiata da una seiyuu d'eccezione come Inori Minase.
Quella che di fatto è la "sorella" di Gura viene descritta nella sinossi come una misteriosa ragazza che indossa una felpa con le orecchie da gatto e tormenterà la sua controparte maschile, sommergendolo di bugie. La light novel ha vinto il primo premio della diciassettesima edizione del MF Bunko J Light Novel Rookie Award, quindi abbiamo un'ulteriore motivo per tenere d'occhio questa promettente serie debuttante. Nel frattempo, possiamo anche continuare a seguire i livestream della VTuber di Hololive.
Fonte Consultata:
Anime News Network