Mushoku Tensei: trailer per l'OAD
Una gradita sorpresa che arriverà a metà marzo
di Iannons94
Un neet trentaquattrenne viene ucciso in un incidente stradale e si ritrova catapultato in un mondo magico. Invece di svegliarsi come un mago adulto, egli viene reincarnato in un bambino appena nato, conservando i ricordi della sua vita passata. Prima che possa muovere correttamente il proprio corpo, egli decide che non farà più gli stessi errori che ha compiuto nella sua prima vita e che, invece, vivrà senza rimpianti la nuova vita che gli è stata concessa. Dato che ha la conoscenza di un uomo di mezza età, all'età di due anni è già diventato un prodigio e possiede poteri impensabili per chiunque sia suo coetaneo e anche più grande di lui. Iniziano così le cronache di Rudeus Greyrat, figlio dello spadaccino Paul e della guaritrice Zenith, che è entrato in un nuovo mondo per diventare il mago più forte di tutti i tempi, con poteri che rivaleggiano con quelli degli dei.
Nell'episodio ci sarà anche un nuovo personaggio, il giovane mago Cliff, doppiato da Ryota Osaka.
Il titolo dell'episodio sarà "Eris no Globlin Tobatsu" e si dovrebbe ambientare in concomitanza con gli eventi narrati nell'episodio 16, uscito lo scorso 31 ottobre. Mentre Rudeus e Paul si rincontrano, Eris vive un'avventura con dei goblin.
La serie, che abbiamo recensito qui, ha debuttato a gennaio 2021 con la sua prima parte; la seconda, invece, è arrivata ad ottobre scorso, vittima di un rimando a luglio.
Manabu Okamoto (Gamers!) ha diretto l'anime presso Studio Bind, con la produzione accreditata anche a EGG FIRM. Kazutaka Sugiyama (direttore dell'animazione di DARLING in the FRANXX) ha progettato i personaggi. Yuiko Ōhara ha composto sia la sigla di apertura che la sigla di chiusura per il primo cour della serie.
In Italia, la serie light novel è al momento inedita, mentre il manga è arrivato da noi grazie a Planet Manga.
Fonte consultata:
Anime News Network