Crunchyroll annuncia Kono Hīrā Mendokusai e aggiorna One Piece e Naruto

Il sito arricchisce il catalogo con due pezzi da novanta

di Nightcore-X

Crunchyroll ha annunciato che durante la prossima stagione primaverile trametterà Kono Hīrā Mendokusai trasposizione animata dell'omonimo manga di Hakkō Tannen Ni.
 
La storia è incentrata su due avventurieri: uno spadaccino senza speranza Arvin e Karla, una sarcastica elfa guaritrice, la quale sembra essere più talentuosa nello stuzzicare le persone che nel curarle.

 

held.jpg


Asuka Tomari interpreta Mushroom (Ortegaia), un'entità soprannaturale a forma di fungo. Aguri Ōnishi, che canta la sigla di apertura "Jellyfish na Kimi e" (To the Jellyfish-like You), è l'elfa oscuro Karla, mentre Takuya Satō prende i panni il compagno di Karla, Arvin.

Nobuaki Nakanishi (Koihime MusōKashimashi - Girl Meets Girl) dirige l'anime presso JumondoFumihiko Shimo (Munou na NanaNew Game!) supervisiona la sceneggiatura e Chisato Kikunaga (Mahoujo de Oyasumi) si occupa del character design.
 


Grandi notizie invece per tutti gli appassionati di One Piece e Naruto

La leggendaria serie piratesca si aggiorna continuando la saga di Dressrosa col proseguimento dell'arco narrativo che va dall'episodio 700 al 746.
 

onepiece.png


Mentre per quel che riguarda Naruto, tutti gli affezionati saranno felici di sapere che la quarta stagione ora è dispinobile sub ita.
 

naruto.jpg


Fonte consultata:
Crunchyroll I, II, III



Versione originale della notizia