Non solo anime: cani samurai, conigli alla Indiana Jones e il ritorno di Sansone

Tre trailer per tre film in uscita entro l'estate 2022

di Ironic74

 

Fonte consultata:
Collider.com


 

Il trailer finale italiano di Hopper e il Tempio Perduto, film d'animazione diretto da Benjamin Mousquet e Ben Stassen, ispirato dai fumetti di Chris Grine, è in arrivo, solo al cinema, dal 21 aprile. Prodotto da Sony Pictures, la pellicola sarà distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia.
 

 
Trama: Hopper è il giovane e coraggioso protagonista di questa storia, il cui più grande desiderio è quello di essere accettato da tutti e diventare un grande avventuriero al pari del suo padre adottivo, il re Peter. Quando suo zio Lapin, il “cattivo” del Regno, scappa di prigione e minaccia di rovesciare il Re, Hopper mette da parte ogni esitazione e decide di imbarcarsi in un’epica corsa contro il tempo insieme ad Abe la tartaruga, suo sarcastico aiutante e amico, e Meg, una spericolata puzzola esperta di arti marziali, per fermare le ambizioni dello zio e scoprire così la sua vera natura di lepre un po’ “speciale”. Hopper e il Tempio perduto racconta un viaggio ricco di emozioni e avventure, ma anche una storia di crescita e amicizia per tutta la famiglia.
 

Fonteconsultata:
WarnerBros.it



 

Da una sceneggiatura di Bryon Kavanaugh, la storia di Marmaduke segue gli sforzi di un leggendario addestratore di cani, determinato a fare del cagnolone  il primo alano a vincere il campionato di Westminster, ma dovrà vincere l'innata goffagine del suo assistito. Animato da Storyberry, il film è stato prodotto da Andrew McMeel Entertainment e Legacy Classics. Il film è previsto in uscita per il 6 maggio.

Fonte consultata:
Asiaticafilmmediale.it

Versione originale della notizia