Kōkyū no Karasu: trailer per l'anime sulla concubina imperiale

Rivelati i membri del cast e dello staff dell'anime in uscita a ottobre

di Olimpea

Aniplex ha pubblicato un trailer per l'adattamento anime dei romanzi di Kōko Shirakawa, Kōkyū no Karasu (A Raven in the Harem). Il video presenta in anteprima le voci dei personaggi:

Celata in uno degli angoli più nascosti del Palazzo Reale interno, si trova una delle concubine dell'imperatore, l'unica esentata dal dovere di servitù verso di esso: "la sposa del corvo". Taluni dicono che sia una vecchia saggia, altri che sia una giovane ragazza, ma molti ugualmente raccontano che sia in grado di usare ogni genere di arte occulta per maledire i nemici o ritrovare oggetti perduti. Proprio con questo scopo, l'imperatore Koushun si reca a trovarla, contravvenendo a un antico tabù e mettendo in moto gli ingranaggi del destino...
 
Kōkyū no Karasu
 

I membri del cast sono:

L'anime debutterà ufficialmente a ottobre.

Chizuru Miyawaki (GintamaGintama: The Final) dirige l'anime presso BN Pictures, con Satomi Oshima (La fortuna di Nikuko) che supervisiona la sceneggiatura. Shinji Takeuchi (Fairy TailGintama) adatta i character design originali di Ayuko per l'animazione. Asami Tachibana (DARLING in the FRANXX, Moriarty the Patriot) compone la musica.

Shirakawa ha lanciato la serie di romanzi con le illustrazioni di Ayuko (The Earl and the Fairy) nell'aprile 2018. Il settimo e ultimo volume è stato pubblicato questo aprile.


Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork

Versione originale della notizia