Fufu Ijo, Koibito Miman: primo trailer e altre novità

Scopriamo lo staff e il cast per il nuovo anime

di Usagi Senbonzakura

Lo staff di Fūfu Ijō, Koibito Miman, anime tratto dall’omonimo manga di Yuki Kanamaru, ha pubblicato il primo trailer promozionale. Il debutto è previsto per il prossimo ottobre.

L’opening, dal titolo “True Fool Love”, è eseguita da Liyuu; mentre la ending, “Stuck on you”, da Nowlu.
 
 
Jirou Yakuin, studente liceale del terzo anno, spera di vivere insieme alla sua compagna di classe Shiori Sakurazaka nell'ambito del corso obbligatorio "Pratica di coppia". In questo corso, gli studenti devono dimostrare di possedere il bagaglio di capacità necessarie per vivere con un partner del sesso opposto, presentando un certo grado di armonia al cospetto della videosorveglianza che li valuta. Sfortunatamente, il caso accoppia la sua scialba personalità da allievo sottomesso con quella di una studentessa popolare che è il suo opposto: la gyaru Akari Watanabe. Dal canto suo, anche Akari auspicava di fare coppia con lo studente di cui si è presa una cotta, Minami Tenjin. Le loro speranze vengono ulteriormente deluse quando vengono a sapere che Shiori e Minami sono stati accoppiati insieme. Pur riluttanti, i due decidono di collaborare nel tentativo di raggiungere la top ten, che concede loro il diritto di cambiare partner se entrambe le coppie sono d'accordo...

Il cast include:
 
Saori Onishi nel ruolo di Akari Watanabe;
Seiichiro Yamashita nel ruolo di Jiro Yakuin;
Saki Miyashita nel ruolo di Shiori Sakurazaka;
Toshiki Masuda nel ruolo di Minami Tenjin.
 
Fūfu Ijō, Koibito Miman cast

Takao Kato (Pandora Hearts) è il direttore generale, mentre Junichi Yamamoto (Monster Girl Doctor) è il regista presso lo Studio Mother. Naruhisa Arakawa (Twin Star Exorcists) si occupa della sceneggiatura e Chizuru Kobayashi (Pandora Hearts) è la character designer. Akira Nagasaka è il color key artist, Naoko Azukawa è la direttrice artistica, Misato Takahata dirige la fotografia e Ichiro Chaen si occupa del montaggio.

Il manga è serializzato dal 2018 sulla rivista Young Ace di Kadokawa, la quale ha pubblicato l’ottavo volume lo scorso 2 maggio.


Fonte Consultata:
AnimeNewsNetwork

Versione originale della notizia