Katsuhiro Otomo (Akira) sta lavorando a un nuovo manga
Lo annuncia lui stesso su Twitter
di Ironic74
Il progetto è conosciuto con il nome di OTOMO The Complete Works e iniziato la sua pubblicazione il 21 gennaio con Sogni di Bambini e una collezione di storyboard di Akira intitolata Animation AKIRA Storyboard 1; tutte e due le opere fuori catalogo da molto tempo.
Otomo in sostanza dice: "In realtà, lo sto disegnando e potrebbe essere pubblicato da qualche parte tra poco. Il manga è un lavoro duro".
Dopo le uscite a marzo di Boogie Woogie Waltz e Animation AKIRA Storyboard 2, secondo volume della collezione di storyboard menzionata sopra maggio la sua collana ha visto la pubblicazione di Highway Star (una raccolta di brevi manga) e Scripts 1, una collezione di sceneggiature dei film a cui ha partecipato l'autore. A luglio è uscito il volume unico di Animation AKIRA insieme al manga Sayonara Nippon. Sono previsti a settembre l'uscita del manga Fireball e un volume unico del libro precedentemente uscito insieme al film Mushishi. La fase finale di pubblicazione vede l'uscita, a novembre, del manga A Gun Report (il primo manga dell'autore ad essere pubblicato).
Fonte consultata:
Crunchyroll