Kubo-san wa Mob o Yurusanai: ecco il primo PV
Dallo stesso regista di Rent-a-Girlfriend
di momo.iiro
Kodakawa ha pubblicato il primo trailer dell'anime tratto dal manga Kubo-san wa Mob o Yurusanai di Nene Yukimori, e ha rivelato che la serie debutterà nel 2023.
Finora, l'unica persona ad essersi accorta della sua esistenza è Nagisa Kubo, la ragazza che siede accanto a lui. Ma, sfortunatamente per lui, a Nagisa piace prenderlo in giro e metterlo in situazioni imbarazzanti. Così, Junta si rende conto che la sua giovinezza potrebbe non essere così noiosa come inizialmente pensava.
![KuboSanWaMobKeyVisual KuboSanWaMobKeyVisual](/prove/img_tmp/202208/KuboSanWaMobKeyVisual.jpg)
L’anime avrà come doppiatori dei protagonisti Kana Hanazawa nel ruolo di Nagisa Kubo e Kengo Kawanishi in quello di Junta Shiraishi.
![KuboSanWaMobKeyVoice KuboSanWaMobKeyVoice](/prove/img_tmp/202208/KuboSanWaMobVoice.jpg)
Kazuomi Koga (Rent-a-Girlfriend entrambe le stagioni, Ganbare Doukichan, Mori no Kuma-san, Tōminchū) dirigerà l’anime presso lo studio PINE JAM (Miyo - Un amore felino, Do It Yourself!!).
Yūya Takahashi (Tiger & Bunny, Lupin III - La lapide di Jigen Daisuke) si occupa della supervisione e sceneggiatura della serie, mentre Yoshiko Saitō (Fire Force, Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation) disegnerà i personaggi per l’animazione.
Yukimori ha rilasciato il manga sulla rivista Weekly Young Jump di Shueisha nel 2019. Il manga viene pubblicato anche sul sito e sull’app Shonen Jump+.
Fonte consultata:
Anime News Network