La principessa sacrificale e il Re delle bestie: trailer per l'anime

L'anime dello shoujo di successo arriverà nel 2023

di *Alexiel*

Il sito ufficiale dell'anime , adattamento del manga omonimo di Yu Tomofuji, ha rilasciato il primo trailer e una nuova visual.
 
Saliphie, novantanovesimo sacrificio per il terribile re dei demoni, ha scoperto due segreti su quest'ultimo: il primo è che ha sempre lasciato scappare via le sue vittime sacrificali, il secondo è che metà del suo sangue è umano. A poco a poco la ragazza impara a conoscere la sofferenza e la gentilezza del Re e ne diventa la consorte nonostante la diversità delle loro razze. Tutto ciò però non fa piacere agli altri demoni...
 

L'anime è previsto per il 2023.

Il cast finora annunciato:L'anime è prodotto da WOWMAX con la regia di Chiaki Kon (Sailor Moon Crystal La via del grembiule - Lo yakuza casalingo) per lo studio J.C. Staff. Il character design è affidato a Shin'ya Hasegawa, le musiche a Kohta Yamamoto (L'attacco dei giganti - The Final).
 
Niehime to Kemono no Ou

L’opera ha iniziato la sua serializzazione nel 2015 su Hana to Yume, per concludersi ad ottobre 2020 per un totale di 15 volumi. La serie ha più di 2,1 milioni di copie in circolazione tra edizione cartacea e digitale.
Dopo una one shot nel 2019 a cui è seguito un nuovo capitolo lo scorso 26 aprile, l'autrice ha iniziato un nuovo spin off la scorsa settimana.

Il manga è edito in Italia da Magic Press, con il sesto volume uscito a luglio.


Fonte consultata:
Anime News Nerwork

Versione originale della notizia