Atsushi Ohkubo a Lucca Comics: i dettagli della signing session

Sarà possibile incontrarlo nell’area signing del Padiglione Panini venerdì 28, sabato 29 e domenica 30 dalle 14:30 alle 16:30

di Demi98

Qualche settimana fa è stato annunciato che Atsushi Ohkubo sarebbe stato ospite durante la nuova edizione di Lucca Comics and Games.

Oggi pomeriggio Planet Manga ha pubblicato un post sui suoi canali social in cui viene spiegato come partecipare alla signing session e vengono rivelati i volumi che potrete acquistare in anteprima. Qui di seguito trovate il comunicato:
 
Lo sapete tutti: il sensei Atsushi Ohkubo sarà insieme a noi a @luccacomicsandgames!
Sarà possibile incontrarlo nell’area signing del Padiglione Panini venerdì 28, sabato 29 e domenica 30 dalle 14:30 alle 16:30.
Di seguito trovate le modalità di accesso:

Con l’acquisto di Soul Eater Ultimate Deluxe Edition #1 e/o ogni 13 euro di spesa di volumi legati alla serie Fire Force, sarà consegnato (su richiesta dell’acquirente) un ticket che vi offre la possibilità di aggiudicarvi una dedica di Atsushi Ohkubo su uno shikishi realizzato in esclusiva per l’evento. I ticket numerati sono legati a una sola estrazione e non saranno utilizzabili in successive estrazioni.

Saranno estratti 80 numeri a sessione (più 20 numeri di riserva).

Lo stop alla distribuzione dei ticket avverrà un’ora prima dell’inizio della relativa sessione di dediche (13:30) e i numeri estratti saranno esposti all’esterno dello spazio dell’Ex Cavallerizza (lato piazzale) alle 14:00. I fortunati dovranno presentarsi all’uscita dell’area firme per il controllo del ticket entro e non oltre le 14:15 per ricevere indicazioni dal nostro staff. Dalle 14:15 eventuali biglietti fortunati non presenti saranno sostituiti dai numeri di riserva.

La distribuzione dei ticket per la signing del giorno successivo inizierà dalle 15:00 del giorno precedente.
 

Fonte Consultata:
Planet Manga (Instagram)

Versione originale della notizia