Lucca Comics 2022: gli annunci Goen

Annunci e risposte nel nostro incontro con l'editore

di Slanzard

Riportiamo da Lucca Comics & Games 2022 i manga annunciati durante la nostra chiacchierata con l'editore Goen.
L'incontro sarà visibile in diretta streaming sul nostro canale Twitch. Per il programma completo delle nostre live twitch vi rimandiamo alla notizia dedicata.
 

Di seguito gli annunci:

Hana to akuma
di Hisamu Oto

15 anni fa Vivi decise di lasciare il mondo dei demoni per entrare in quello degli esseri umani. Per farlo si impossessò del corpo di un bambino di un'anno mentre stava dormendo. Da allora vive con Hana... ma per un demone il rapporto con una quattrodicenne è sempre un sentiero pieno di imprevisti!
 
Hana to akuma

Yokohama Shopping Blog
di Hitoshi Ashinano

Giappone, in futuro prossimo degli sconvolgimenti ambientali hanno portato ad un innalzamento del livello del mare, con la conseguente inondazione delle zone costiere e la scomparsa di diverse città, come Yokohama. La popolazione si è notevolmente ridotta e le persone rimaste hanno adottato uno stile di vita più semplice e tranquillo, facendo molto più affidamento gli uni sugli altri. Assieme agli abitanti convivono alcuni robot dall'aspetto del tutto simile a quello degli esseri umani e che si comportano come tali. Una di questi androidi, Alpha Hatsuseno, gestisce una piccola caffetteria vicino alla costa della penisola di Miura. Il locale le è stato lasciato in gestione dal suo proprietario, partito per un lungo viaggio. Non ci sono molti clienti e Alpha passa le sue giornate facendo del caffè e girovagando nei dintorni. Con il suo fidato scooter e l'amata macchina fotografica esplora le zone vicine, facendosi dei nuovi amici sia fra esseri umani che altri robot, facendo nuove esperienze e osservando lo scorrere del tempo.
 
Yokohama Shopping Blog


Versione originale della notizia