Anime Preview: trailer per My One-Hit Kill Sister e tante altre serie!
Tante novità per gli anime in arrivo!
di Iannons94
Un ragazzo viene condotto in un altro mondo insieme alla sua sorella maggiore. La ragazza possiede una grande forza ed è molto affettuosa nei confronti del fratello.
I membri del cast annunciati sono (nelle foto sotto da sinistra a destra):
- Rio Tsuchiya nel ruolo di Tanya;
- Azumi Waki nel ruolo di Sophie;
- Sora Tokui nel ruolo di Gloria;
- Konomi Kohara nel ruolo di Kuon;
- Yūma Uchida nel ruolo di Siegfried.
Membri del cast già annunciati in precedenza sono:
- Yūki Sakakihara nel ruolo di Asahi Ikusaba;
- Haruka Shiraishi nel ruolo di Maya Ikusaba;
- Ami Koshimizu nel ruolo di Kimaria.
La serie è diretta da Hiroaki Takagi per lo studio Gekkou. La sceneggiatura è supervisionata da Yōhei Kashii e il character design è di Yūji Hamada. Kenichi Kurata è il direttore artistico.
Konoe ha debuttato con la web novel sul sito Shosetsuka ni Naro nel 2019, e nel 2020 è arrivato l'adattamento manga per Shogakukan, con i disegni di Kenji Taguchi, sulla rivista Sunday GX e sul sito Sunday Webry.
Il sito ufficiale dell'anime televisivo Inu ni Nattara Suki na Hito ni Hirowareta, tratto dal manga di Itsutsuse Furukawa, ha reso disponibili un nuovo video promozionale e una visual. Inoltre, sappiamo che il primo episodio dell'anime uscirà il prossimo 6 gennaio.
Un giorno un ragazzo si ritrova nel corpo di un cane. Una sua compagna di classe lo trova portandolo a casa sua. La ragazza a scuola si dimostra sempre fredda ma è molto affettuosa nei confronti del suo nuovo animale domestico.
Il video ci dà anche una preview dell'opening della serie, che si intitola "Gyakyū☆Fuwaku☆Fraction" ed è cantata da diversi di artisti: Miyuki Hashimoto, Yui Sakakibara, Riko Hirai con AiRI, Ayumi, Rekka Katakiri, Yumi Kawamura, Sayaka Sasaki, Duca, Mitsuki Nakae, Nomico, Aki Misato, yozuca, rino, e riya (eufonius).
Per maggiori informazioni su cast e staff vi rimandiamo a questa news precedente.
Kadokawa ha diffuso un nuovo trailer di Benriya Saitō-san, Isekai ni Iku, trasposizione animata del manga di Kazutomo Ichitomo. Il video mostra dei nuovi membri del cast e l'opening della serie: "kaleidoscope" di Teary Planet.
Saitou è un normale tuttofare che viene condotto in un altro mondo dove le sue abilità si rivelano molto utili. Il giovane comincia così a comprendere davvero il significato di essere necessario a qualcuno.
I nuovi membri del cast annunciati sono:
- Ayaka Ōhashi nel ruolo di Mevena;
- Kōichi Sōma nel ruolo di Gibungle;
- Yumiri Hanamori nel ruolo di Ririza;
- Hinata Tadokoro nel ruolo di Gible;
- Ruriko Aoki nel ruolo di Franlil;
- Azusa Tadokoro nel ruolo di Ninia.
La casa produttrice di visual novel Nitroplus e l'azienda distributrice Shochiku hanno reso disponibile un nuovo video promozionale per l'anime Revenger.
Dall'account Twitter dell'anime veniamo a sapere che saranno svelate presto anche informazioni sui personaggi e sul cast che li interpreterà.
Kadokawa ha diffuso altre due video e altrettante visual per altri due personaggi di Spy Room, anime tratto dall’omonima serie di light novel di Takemachi. I videoz dedicati ai personaggi di Sibylla e Monika, si aggiungono a quelli già disponibili relativi ad altri due personaggi, che si possono trovare in questa news, in cui potete trovare anche informazioni su cast e staff. L'anime debutterà a gennaio 2023.
Video e visual di Sibylla, interpretata da Nao Tōyama:
Un mondo dove le guerre vengono combattute dalle spie. Alla spia Klaus, che ha una percentuale di successi del 100%, viene affidata una missione pressoché impossibile, con un tasso stimato di insuccesso e conseguente morte del 90%. E in questa missione sono coinvolte anche sette ragazze alle prime armi!
Video e visual di Monika, interpretata da Aoi Yūki:
Takemachi ha debuttato con la sua light novel nel gennaio del 2020, è poi uscito un adattamento manga della serie curato da Kaname Seu sulla rivista Monthly Comic Alive della casa editrice Kadokawa nel maggio 2020.
Fonti consultate:
Aime News Network I, II, III, IV, V.I e V.II