Tokyo Revengers: in arrivo tante novità dopo la conclusione del manga
Annuncio a novembre 2023, full color a gennaio e Tokyo Revengers Extra
di marco97fe
Il 17 gennaio, inoltre, uscirà la versione full color dei primi due volumi della serie principale. Insieme a questi, lo stesso giorno, arriveranno altri 6 volumi dedicati all'opera di Ken Wakui: il 31° e ultimo volume di Tokyo Revengers, la full color del secondo volume delle short stories "Stay Gold", una guida aggiornata ai personaggi della serie, il volume 2 dello spin-off su Baji e il volume 5 di Tōdai Revengers.
Per celebrare la conclusione della manga di Tokyo Revengers è stato realizzato un video speciale che potete vedere qui sotto.
Con un messaggio apparso nell'ultimo capitolo del manga, Ken Wakui ha inoltre voluto ringraziare i suoi fan per aver seguito l'opera: "Oggi, 16 novembre, è uscito l'ultimo capitolo di Tokyo Revengers. Sono passati cinque anni e mezzo dall'inizio della serie, e ho disegnato le vicende finali piangendo, ma anche ridendo durante le scene comiche. Grazie mille a tutti i lettori che sono stati con me e coi membri della Toman in tutti questi anni!".
Ricordiamo che il manga di Ken Wakui conta al momento oltre 65 milioni di copie in circolazione e che da esso sono stati tratti sia un adatamento animato, la cui seconda stagione è in arrivo a gennaio, che un adattamento live-action uscito nel 2021. Un sequel del film è previsto nel 2023 e sarà suddiviso in due parti, la prima in uscita in primavera, mentre la seconda in estate. In Italia il manga è edito da J-POP.
Fonti Consultate:
Anime News Network
Anime Corner I, II