Nanatsu no Maken ga Shihai Suru: primo trailer per l'anime
Primo trailer per l'adattamento della celebre serie di romanzi
di Albrechtseele
Contestualmente, è stata svelata una visual, e sono state condivise nuove informazioni sul cast e sullo staff, oltre alla data di debutto prevista, che avverrà il prossimo luglio.
Primavera. Nella prestigiosa scuola di magia di Kimberly arrivano i nuovi studenti. Vestito con abiti neri, con un bastone bianco e una spada legati al fianco, Oliver cela nel suo petto un certo orgoglio. Mentre i fiori di ciliegio sbocciano, i maghi in erba sono accolti da una sfilata di creature magiche. Tuttavia, gli è concesso solo un momento di svago: un labirinto sotterraneo che inghiotte gli studenti per capriccio, studenti più grandi che somigliano a dei mostri, e una fazione che si oppone ai diritti umani per i semi-umani. Mentre cerca di sopravvivere in un posto inquietante e terrificante insieme ai suoi compagni, Oliver conosce una ragazza con una spada giapponese legata al fianco, la samurai Nanao. Inizia così la storia di due spade che si scontrano.
I membri del cast finora svelati saranno (dall'alto verso il basso, da sinistra verso destra nell'immagine in basso):
- Hitomi Ōwada (Lili in Yūsha, Yamemasu) nel ruolo di Katie Aalto;
- Riho Sugiyama (Eve in Spy Room) nel ruolo di Pete Reston;
- Shinsuke Sugawara (Akid Walter in Knight's & Magic) nel ruolo di Guy Greenwood;
- Atsushi Tamaru (Rafael Bilford in Reborn to Master the Blade) nel ruolo di Oliver Horn;
- Yuka Nukui (Ann Halford in Sugar Apple Fairy Tale) nel ruolo di Nanao Hibiya;
- Misuzu Yamada (Kōshi Nagumo in Megami-ryō no Ryōbo-kun) nel ruolo di Michela McFarlane.
Masato Matsune (Chronos Ruler) dirigerà la serie per J.C. Staff. Shōgo Yasukawa (Food Wars! Shokugeki no Soma) è incaricato della series composition, e Sōdai Suwa (Sentouin, Hakenshimasu!) del character design. Kujira Yumemi (In the Land of Leadale) comporrà le musiche.
La novel, pubblicata da Kadokawa a partire dal 2018, si è classificata al primo posto nella classifica 2020 di Kono Light Novel ga Sugoi!, categoria bunkobon, e ne è stato recentemente pubblicato l'undicesimo volume. Ne esiste anche un adattamento manga, illustrato da Sakae Esuno (Mirai Nikki - Future Diary) e serializzato su Shonen Ace a partire dal 2019.
Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork