Anime Preview: Ragna Crimson, Eternal Boys, Zombie 100 e Odekake Kozame
Nuovi trailer e visual per Ragna Crimson e Zombie 100, Odekake Kozame diventa un anime
di Artax
Il sito ufficiale di Ragna Crimson, adattamento animato del manga omonimo di Daiki Kobayashi ha pubblicato il secondo video promozionale in cui possiamo vedere il resto del cast, staff e la data di messa in onda su Tokyo MX, MBS e BS11, prevista per il 30 settembre.
In questa opera dark fantasy pregna di azione, l'umanità vive temendo di essere annientata a causa di draghi immensamente potenti. Ragna, il cacciatore di draghi, inizia il suo viaggio per vendicarsi ed eradicare questa minaccia una volta per tutte!
Abbiamo già dato notizia delle voci principali qui, assieme a chi coprirà i principali ruoli professionali, ma veniamo a conoscenza anche di nuovi membri del cast che includono:
- Reina Ueda - Ultimatia
- Takehito Koyasu - Grymwelte
- Shunsuke Takeuchi - Disas Trois
- Kōzō Shioya - Temruogtaf
- Yoshihito Sasaki - Michael
- Takashi Matsuyama - King Femud
- Nobutoshi Canna - Future Ragna
Nello staff, invece, avremo anche:
- Direttrice artistica: Asuka Komiyama (Cosmo Project)
- Color Design: Taeko Mizuno (Opus Colors, Laid Back Camp)
- Direttore della fotografia: Atsushi Satō (Masamune-kun's revenge)
- Direzione delle animazioni in CG: Makoto Endō (Ghost in the shell - Stand Alone Complex)
- Montaggio: Kentarō Tsubone (Oshi no Ko)
- Direttore del suono: Fumiyūki Gō (Blue Lock)
- Musiche: Kōji Fujimoto (The maid I hired is mysterious) e Osamu Sasaki (The maid I hired is mysterious)
Il sito ufficiale dell'anime originale Eternal Boys ha pubblicato un nuovo trailer per il prossimo titolo del franchise, intitolato Eternal Boys NEXT STAGE.
Gli Eternal Boys sono un gruppo di uomini attorno la quarantina che si sforzano per diventare idol superando le barriere dell'età e della condizione fisica.
Lo speciale episodio verrà proiettato sui grandi schermi giapponesi il 9 giugno. Il 19 maggio è iniziato il periodo di proiezione dello speciale riassuntivo della storia coperta in Eternal Boys e rimarrà nelle sale per due settimane.
L'account Twitter ufficiale dell'anime Zombie 100, tratto dal manga di Haro Aso e Kotaro Takata, pubblicato in Italia per J-POP Manga, ha postato l'annuncio che la serie andrà in onda su Hulu e Netflix a partire dal 9 giugno. La sigla d'apertura verrà cantata da KANA-BOON e si chiamerà "Song of the dead", mentre Shiyui canterà la sigla di chiusura, "Happiness of the dead".
Dopo aver lavorato per tre anni in una "black company" (espressione giapponese usata per identificare quelle aziende che costringono i propri dipendenti a lavorare in condizioni degradanti), Akira è arrivato allo stremo, sia mentalmente che fisicamente. Ma una mattina, mentre si avvia verso l'ufficio, scopre che la città è stata invasa dagli zombi. Come potrà sopravvivere in queste condizioni?
Per conoscere il cast e lo staff già annunciato potete consultare questa news precedente.
Il manga Odekake Kozame di Penguin Box riceverà un adattamento animato previsto per quest'estate. Il sito ufficiale e l'account Twitter sono stati aperti di recente e hanno diffuso un video e un'immagine promozionale.
La storia segue le vicende di un piccolo squalo, Kozame-chan, nella cittadina di Yauo, la quale presenta molte nostalgiche attrazioni. Tra visite all'acquario, giri tra le bancarelle dei festival e incontri con i suoi amici, Kozame-chan si ritrova a fare numerose tenere esperienze.
L'autore ha anche condiviso un'illustrazione realizzata ad hoc per celebrare l'annuncio.
Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III
Crunchyroll