Bentornato, Alice: termina il manga di Shuzo Oshimi

Il manga si concluderà con il settimo volume

di ingiro

Bentornato, Alice, il manga più recente di Shuzo Oshimi, terminerà il 9 agosto con la prossima uscita della rivista Bessatsu Shounen Magazine di Kodansha.
 
Bentornato, Alice - Shuzo Oshimi
 
Yohei, Kei e Yui sono amici d'infanzia fin dai tempi della scuola materna. Giunti alle scuole medie, tuttavia, i tre ragazzini, un tempo timidi e tranquilli, si ritrovano di colpo in mezzo al tumulto di tutte le pulsioni e passioni della prima adolescenza. Se Yohei inizia a vedere finalmente Yui come una ragazza (per giunta molto attraente!), lei sembra invece provare qualcosa per Kei... che è tutt'altro che indifferente. Il cuore di Yohei non è però l'unico a spezzarsi: sia lui che Yui rimangono spiazzati dall'improvviso trasferimento di Kei, avvenuto senza neanche un ultimo addio ai due amici d'infanzia.
Al momento del passaggio alle scuole superiori, il rapporto fra Yui e Yohei si è fatto ormai molto distante. I due ragazzi finiscono però in classe insieme, ed è qui che fanno la conoscenza di una ragazza dai lunghi capelli biondi. La sorpresa? Quella ragazza è proprio Kei!


Oshimi ha iniziato la serializzazione del manga nell’aprile 2020, e l’ultimo volume, il settimo, è previsto per il prossimo ottobre. L'opera è edita in italia da Panini Comics - Planet Manga.

Shuzo Oshimi è un autore molto prolifico e poliedrico, è celebre per diverse opere come I Fiori del MaleTracce di Sangue ed Happiness.


Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork

Versione originale della notizia