Girlfriend, Girlfriend: trailer per la seconda stagione, visual e nuovo staff
La nuova stagione andrà in onda a partire da ottobre
di noah.exe
Il liceale Naoya riceve una dichiarazione d'amore da Nagisa, una ragazza carina e amichevole. Tuttavia, Naoya ha già una fidanzata di nome Seki... ma Nagisa è un bocconcino troppo ghiotto per lasciarsela sfuggire. L'obiettivo di Nagisa e Naoya è chiaro: convincere Seki ad accettare di avere una relazione con entrambi. Riusciranno nel loro intento?
Sarà Aoi Kaga a ricoprire il ruolo di Risa Hoshizaki in questa nuova stagione.
La seconda stagione vedrà anche nuovi membri dello staff, un nuovo studio e alcuni membri già conosciuti. Takatoshi Suzuki (A Couple of Cuckoos, The Legend of the Galactic Heroes: Die Neue These) sarà il nuovo direttore per la serie presso lo studio Synergy SP, Keiichirō Ōchi tornerà per supervisionare la scenggiatura, insieme a Kazuhiko Inukai (Cardfight!! Vanguard G), Shouko Hagiwara si occuperà del character design, mentre Kanade Sakuma (I'm the Villainess, So I'm Taming the Final Boss), Tatsuhiko Saiki (Girlfriend, Girlfriend), Miki Sakurai (My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom!) e Junko Nakajima (The Most Heretical Last Boss Queen: From Villainess to Savior) comporranno la musica. Lo studio Nichion gestirà la produzione musicale insieme a Myrica Music.
Masakazu Miyake (KonoSuba – God’s blessing on this wonderful world!!), invece, sarà il direttore artistico, mentre Haruko Seto (Too Cute Crisis) si occuperà del color design, Noriko Wada ricoprirà il ruolo di direttore della fotografia, Yumiko Nakaba (Rent-A-Girlfriend) gestirà il montaggio e Satoshi Motoyama (The irregular at magic high school) ritornerà come direttore del suono presso lo studio HALF H·P STUDIO.
Per conoscere il cast della prima stagione, andata in onda lo scorso anno e disponibile su Crunchyroll, potete fare riferimento a questa notizia precedente.
Hiroyuki ha lanciato il manga su Weekly Shōnen Magazine di Kodansha nel marzo 2020 e di recente è uscito il 16esimo e ultimo volume.
Fonte Consultata:
Anime News Network