logo AnimeClick.it

-

Spassoso, ecco come definirei "Alignment You! You! The Animation", miniserie composta da solo due episodi.
La storia tratta di una ragazza innamorata, la dolce Takahashi, che muore investita da un camion (ma no!) e diviene fantasma.
Finito? No. Takahashi non rinuncia mica al suo amore e non può andarsene prima di dichiararsi. Fato vuole che incontri un'altra ragazza fantasma, Sakurako, ma al contrario di lei questa è una fuori di testa, una pazza psicopatica che si diverte a sottomettere tutti e imbastire giochi di perversione. Tutto questo per poi scoprire che possiede una doppia personalità e, toltasi gli abiti di una "lady dominatrix", è lei a subire le voglie di Takahashi.

Alignment You! You! mette subito la quarta con ritmo veloce e repentini cambi di scena, oltre che con tanto non-sense e situazioni demenziali.
Ambientato prevalentemente a scuola, pochi sono i personaggi, che tuttavia definirei funzionali all'anime, data la sua brevità. Abbiamo scene piccanti con l'insegnante di turno, tanto "futanari" e una scena "tentacolare". Tanti sono, insomma, gli ingredienti.

Valido anche sul piano grafico, l'anime vanta un chara infantile/gioioso, forse a smorzare i toni erotici, ottimamente rappresentati con quella vena di comicità e "crazy", punto forte della serie.
I due episodi sono corredati pure da una sigla molto carina e allegra, che ben si adatterebbe a un anime pieno di fan service.
In definitiva, Alignment You! You! è un hentai consigliato.