logo AnimeClick.it

-

Dopo molti scontri tra le nostre amate eroine dai corpi molto belli si è arrivati alla quarta serie; "Xtreme Xecutors".
L'anime inizia con l'introduzione di un nuovo personaggio, Ba-chi, tra il gruppo delle eroine toushi. Almeno la storia inizia con un buon livello d'intrattenimento grazie a scontri interessanti e ben realizzati. Vedrete tra i vari personaggi anche Sousou che diventerà un personaggio secondario in questa serie ma in compenso altri personaggi diventeranno importanti grazie a promesse e fedeltà. Il nemico sarà del tutto nuovo, Kentei, che cercherà di sconfiggere tutti i toushi grazie al suo piano che vedrà entrare in scena altre due nemiche molto potenti.

La realizzazione grafica è senza ombra di dubbio la cosa più riuscita, seguita da una colonna sonora sempre affidabile e originale. Peccato per la durata dell'anime, solo 12 episodi, che non riescono a fare sviluppare la trama in modo decente e fluido, cosa che si noterà fin dall'inizio. Altro punto negativo sono alcune sezioni che riguardano la storia del passato che rendono confusionario lo svolgimento della storia.
Se siete dei fan della serie si consiglia di vedere la quarta serie, ma se state cercando una serie con una storia originale e piena di colpi di scena "Xtreme Xecutors" non fa al vostro caso.