logo AnimeClick.it

-

Come citato sopra lui è il re dei vampiri e più di mille anni fa regnava sulla terra con la sua consorte, ma un bel giorno la regina dei vampiri usa a sproposito i suoi immensi poteri e viene imprigionata in una località sconosciuta, unico indizio un sigillo.
Come precauzione per non far trovare la vera prigione al nostro eroe, nel mondo vengono piazzati migliaia di sigilli fasulli.
Non solo dovrà romperli tutti fino a trovare quello giusto ma dovrà combattere sia con gli umani che con i dhampir che non gli lasceranno tregua.
A parte questo c'è un ultimo piccolo dettaglio: la maledizione; praticamente hanno creato con la magia un Cigno Nero che si impossessa degli umani molto dotati, e questo li rende in grado di poter combattere sia fisicamente che con la magia con un vampiro.
Però ha anche i suoi lati negativi: quando viene ucciso il possessore del Cigno nero rimane in memoria le tecniche e le abilità di combattimento non solo del suo precedente possessore ma rimane anche in memoria le tecniche utilizzate dal re dei vampiri per sconfiggerlo, per fare in modo da poter aiutare ogni successore affinché abbia delle probabilità in più per poter sconfiggere il protagonista.
Da buon appassionato non potevo non leggerlo il voto è ovviamente il massimo, anche se è uscito solo il primo manga. La storia che ruota sui personaggi, a mio parere, si farà molto più complessa ed i colpi di scena non mancheranno di sicuro.