logo AnimeClick.it

-

ahhh Hinako Takanaga! Una splendida autrice veramente. Ha un tratto particolare, molto espressivo e curato, veramente bello.
La trama è semplice: Satoru Toono è un ragazzo molto timido e sensibile, tuttavia è molto difficile capire cosa pensi visto che non riesce ad esprimere le proprie emozioni attraverso il corpo. Perciò, quando Keigo Tamiya, il ragazzo per cui ha una cotta, gli si confessa ed inizia la loro relazione si troveranno ad affrontare... diversi malintesi!
È simpatico seguire gli impacciati tentativi dei due di comprendersi e di affrontare i piccoli ostacoli che si pongono fra di loro. È un manga molto dolce e ingenuo, benché non manchi di scene piccanti (no, a dire il vero sono molto delicate anche quelle). Sarebbe infatti da precisare che questa è un'opera Yaoi, e non Shonen-ai. Niente di impegnativo, ma che nel complesso risulta molto godibile e leggera, da rileggere.
Veramente un peccato per il titolo, l'originale, "Awkward Silence", era molto più appropriato! Togliendo ciò, l'edizione è molto bella, le copertine sono veramente stupende e colorate.