logo AnimeClick.it

10.0/10
-

Ho letto attualmente solo il primo numero, e non vedo l'ora di leggere il secondo.
Assolutamente il manga più intrigante e sexy che abbia mai letto, ed è solo al primo volume! Entrambi i protagonisti sono personaggi assolutamente affascinanti, anche se io sono rimasto rapito in particolare da Johnny. Alcune scene (e facce) sono più sensuali di certi yaoi dichiarati.

La storia c'è e non è molto difficile capirla, concordo però con chi afferma che il problema principale è che inizia di corsa senza una vera e propria presentazione dei personaggi, nonostante poi a fine storia già si inizia a sapere qualcosa del passato di loro e ti offre un'introduzione alla storia vera e propria. Le storie autoconclusive sono belle, con un mix di azione, sentimenti e demenzialità, niente è banale o scontato. Finalmente dei vampiri come si deve!
I disegni sono a mio parere meravigliosi, l'edizione buona, la GP ha fatto un buon lavoro a mio avviso.

Forse una narrazione meno "caotica" nella parte iniziale avrebbe fatto apprezzare di più questo manga, ma sinceramente non l'ho trovato affatto cosi assurdo. A volte basta leggere con un po' più di concentrazione, sono sicuro che man mano che va avanti la storia non farà che essere sempre più interessante! Lo consiglio davvero agli amanti del genere.