logo AnimeClick.it

7.0/10
-

Innanzitutto non dico nulla sulla trama visto che praticamente il titolo spiega tutto. La storia di per sé non è nulla di particolarmente originale, tuttavia la nostra protagonista riesce a renderla estremamente divertente grazie al suo essere continuamente tra "ON" e "OFF".
Devo confessare che continuo a leggere questo manga soltanto perché muoio dalle risate per ogni volumetto e un po' perché in certi "problemi/atteggiamenti" di Nika vedo me stessa. Sono spassosissimi addirittura (forse allo stesso livello della modalità "OFF" di Nika) i Free Talk dell'autrice, dove racconta aneddoti bizzarri che le sono accaduti.

Complessivamente il mio voto è 7 perché comunque è una storia senza troppe pretese che però riesce a strapparmi un sorriso (e anche di più) ad ogni volumetto.
Non vado oltre perché un po' sono spaventata dal fatto che la serie sia ancora in corso e già al settimo volume è praticamente accaduto di tutto. Spero che l'autrice non continuerà a trascinare la storia soltanto per le scenette di Nika e degli altri strani protagonisti.
Il mio 7 è sulla fiducia diciamo.