logo AnimeClick.it

-

Da questo manga non mi aspettavo nulla più che un discreto ecchi senza troppi fronzoli nella trama, invece sono rimasto positivamente stupito su come l'autore è riuscito a tessere una trama interessante e coinvolgente che riesce a portarti alla fine del volume non solo per vedere qualche bella figura femminile in abiti succinti.
Il disegno è davvero molto bello, morbido e dolce, cose davvero importanti per un manga di questo genere. La protagonista evoca tenerezza in modo così spontaneo che subito la si prende in simpatia. Dal primo volume si capisce che la trama avrà evoluzioni ben più ampie, è questo è un bene per attirare il lettore verso il prossimo volume.

Bisogna però sempre tenere a mente che si tratta di un ecchi e dunque uno degli scopi principali è quello di conturbare il lettore e in questo ci riesce bene ma aggiunge anche una trama interessante che porta il tutto ad un livello superiore. Consigliato come lettura poco impegnativa ma che soddisfa il lettore sotto più fronti. Per ora un voto discreto, aspetto gli sviluppi futuri per un'opinione più obiettiva.