logo AnimeClick.it

9.0/10
-

Molte persone mi avevano detto che "Ga-Rei" era un ottimo manga e quindi mi ero convinto a recuperare gli arretrati per leggerlo, ma molte persone nei forum mi dicevano che "Ga-Rei" era un plagio di "Bleach" e di altri manga...ma si sbagliavano di grosso.
La storia di "Ga-Rei" non è un plagio di nessun manga ma bensì una storia avvincente piena di scontri interessanti e con una storia che riesce a divertirti molto.
La storia di Kensuke e Kagura e molto bella specialmente come si sviluppa pian piano con qualche colpo di scena che fa divertire il lettore, e con personaggi secondari ben curati e con ruoli di rilevanza nella trama (anche quelli che sembrano inutili).
Il finale di questo manga è uno dei miei preferiti che mi lascerà sempre un bel ricordo quando penso a "Ga-Rei" grazie anche a Kagura e Kesuke, i miei due personaggi preferiti. Disegni non sembrano tanto speciali anche se devo dire che almeno per me mi sono piaciuti abbastanza.
Do un 9 visto che sono rimasto abbastanza soddisfatto nel leggerlo. Consigliato per gli amanti del sopranaturale con un pizzico di comicità divertente, e con qualche scena sentimentale.