logo AnimeClick.it

-

Non avrei mai pensato di mettere un voto del genere ma si, ho dato 2!
Questo è un manga senza capo né coda! Fortunatamente me lo hanno prestato e non l'ho comprato, non averi mai supportato un opera simile! Storia né brillante né interessante, dialoghi superficiali e senza il minimo senso, per non parlare delle azioni dei personaggi! Yuzuru fa tanto la puritana e poi ... beh basti dire che è pieno di scene di sesso. E' solo il sesso (senza la minima emozione vagamente plausibile) tra i due a mandare avanti la storia.
Un esempio: un tale (e non faccio nessun tipo di spoiler) che la vuole far stuprare le lega i polsi e la tormenta sul divano, lei si ribella ... ma cavolo ha solo i polsi legati davanti alla faccia! Basta alzarsi e andarsene! E' pieno di irrealtà questo manga che nemmeno la mitologia greca! Mentre leggevo mi volevo uccidere, l'ho finito per principio, perché finisco sempre tutto, e la fine è così scontata che quando l'ho finito volevo cancellarne la memoria dalla mia mente!
Se si è interessati alle scene di sesso ce ne sono in abbondanza alcune che vogliono passare per perverse che solo una suora riterrebbe tali.
Davvero, non racconto la storia perché gli altri lo hanno fatto meglio di me, però sul serio non può essere definito in nessun modo, se non orrendo!