logo AnimeClick.it

9.0/10
-

La bellezza di quest'opera è il cambio di prospettiva: solitamente in questo genere di opere la prospettiva è maschile, invece nelle opere di Yuki Seto la prospettiva è incentrata sul lato femminile, seppur il protagonista sia maschile, il vero fulcro della storia ruota sulle ragazze, infatti nelle sue storie i maschi, al massimo, possono aspirare ad essere puri inetti, raramente ricoprono ruoli positivi.

A mio parere l'autrice risulta essere una delle migliori in questo campo, sia per i suoi disegni unici, un tratto veramente pulito e delicato, anche dal punto di vista di proporzioni anatomiche si assiste a qualcosa di assurdo. Non da sottovalutare la trama, ovviamente è un opera pornografica, non ci si può aspettare la divina commedia o i racconti di Dostoyeski, ciò nonostante la narrazione risulta sempre gradevole, raramente è scontata infatti l'autrice cerca sempre di innovarsi, mostrandoci di volta in volta qualcosa di nuovo.

A mio parere gli autori o autrici che scrivono storie così ben fatte in questo campo si contano su una mano e sicuramente Yuki Seto è tra loro. C'è da considerare che per me il suo stile di disegno è quasi imbattibile, lo slancio che riesce a dare ai personaggi, il rispetto per l'anatomia umana, i volti super espressivi, la rendono davvero una regina in questo campo.