logo AnimeClick.it

-

Il manga è estremamente breve, solo 4 volumi e 22 capitoli. Sarà per questo che la casa editrice è riuscita a concludere l’opera? È un evento abbastanza raro considerando la casa editrice.
Veniamo al manga. Disegno non troppo bello nel complesso anche se il tratto è pulito e c’è molto ordine nelle tavole che porta il lettore ad andare avanti senza fatica.
La storia è un mistery condito con una buona dose di sentimento e dramma. Il nostro protagonista viene riportato indietro nel passato dopo essere stato ucciso. Ha così la possibilità di capire cosa sia andato storto nella sua vita precedente per cercare di porvi rimedio. Poi il titolo dice tutto. Personaggi delineati bene, buon dosaggio dei momenti della vita passata del protagonista, che porta alla luce nuovi aspetti della vicenda.
A me personalmente è piaciuta molto questa opera. Il primo volume ho faticato parecchio a finirlo. Lo avevo riposto in libreria e continuato a raccogliere i volumi successivi. Dopo qualche mese ho deciso di arrivarci in fondo e devo dire che a metà del secondo volume la storia mi ha preso e ci sono arrivato in fondo in un batter d’occhio.
Voto 8