The First Take: Tatsuya Kitani canta l'opening di Jujutsu Kaisen 2
Già in passato altri celebri volti della musica j-pop hanno partecipato a questo progetto
di Olimpea
Oggi vi scriviamo di Tatsuya Kitani, già noto nel mondo anime per aver cantato l'opening "BLEACH: Thousand-Year Blood, o quella di The Idaten Deities Know Only Peace, "Seija no Kōshin". 27 anni, c
Di seguito vi mostriamo il video della performance dell'opening della seconda stagione di Jujutsu Kaisen, "Ao no Sumika" ("):
Ricordiamo che la serie è temporaneamente in pausa, e che dopo due speciali e una settimana senza uscite, l'anime riprenderà la sua corsa il prossimo 31 agosto. La prima stagione dell'anime è disponibile sia doppiata che sottotitolata su Crunchyroll, così come il film Jujutsu Kaisen 0. Il manga è pubblicato in Italia da Planet Manga.
Non è la prima volta che scriviamo su questa iniziativa: ne avevamo infatti parlato tempo fa proponendo una selezione di brani, o anche quando vi abbiamo mostrato la versione di "I will..." di Eir Aoi, ending della seconda parte di Sword Art Online Alicization: War of Underworld, o ancora la versione di "Kizuna no Kiseki", opening di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - Il villaggio dei forgiatori di Katana eseguita dai MAN WITH A MISSION e Milet.
Fonte consultata:
Canale Youtube "@the_firsttake"