I'm in Love with the Villainess: trailer per l'anime in arrivo a ottobre
Nuove informazioni sulla serie che debutterà il prossimo 2 ottobre
di Olimpea
Inoltre, sono state rivelate l'opening "Raise Y/ Our Hands!!" e l'ending "O.C. Optimum Combination", entrambe eseguite da Yū Serizawa (Rae) e Karin Nanami (Claire).
Oohashi Rei è una normale impiegata che un giorno si risveglia nel corpo della protagonista del suo videogioco otome prediletto, Revolution. La giovane incontra immediatamente il suo personaggio preferito del gioco, Claire Francois, l'antagonista principale della storia. Ma Rei non è interessata ai personaggi maschili presenti in questa realtà, considera soltanto Claire.
I nuovi membri del cast, che andranno ad affiancarsi alle due protagoniste, Yū Serizawa nel ruolo di Rae Taylor e Karin Nanami nel ruolo di Claire Francois, comprendono:
- KENN nel ruolo di Rod Bauer
- Daisuke Namikawa nel ruolo di Thane Bauer
- Yōko Hikasa nel ruolo di Yū Bauer
Faranno parte del cast anche:
- Aimi nel ruolo di Misha Jur;
- Ikumi Hasegawa nel ruolo di Lene Aurousseau;
- Sara Matsumoto nel ruolo di Loretta Kugret;
- Minami Kurisaka nel ruolo di Pipi Barlier.
Hideaki Oba (Love of Kill) dirige l'anime presso Platinum Vision. Ayumu Hisao (Devils' Line) cura sceneggiatura e series composition, mentre Yōko Satō (Ooku - Le stanze proibite) adatta il character design originale per l'animazione. Hajime Takakuwa è il direttore del suono, mentre Noriyuki Asakura e Usagi To Uma compongono le musiche.
Vi ricordiamo che l'anime sarà disponibile su Crunchyroll, mentre il manga, con i disegni di Aonoshimo, è edito Star Comics con il primo volume in arrivo a novembre.
Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork