Non solo anime: nuovi trailer e date per Rick e Morty e altro ancora

Nuovi trailer promozionali e date di debutto per Leo, Fionna e Cake, Rick e Morty in dirittura d'arrivo

di Artax

Il canale YouTube di Netflix ha diffuso il primo trailer di Leo, il nuovo film animato in arrivo sulla piattaforma il prossimo 21 novembre.
 
 
Leo è una lucertola anziana che ha vissuto sempre dentro una teca, e per lui è giunto il momento di cercare la sua libertà al di fuori delle quattro mura di vetro in un'aula scolastica.
 
Leo - Netflix
  

La commedia musicale è diretta da Robert Marianetti e David Wachtenheim.
Nel cast ci sarà Adam Sandler che presterà la voce al protagonista, ma ha anche prodotto il film e composto alcuni brani originali.
 


Il canale YouTube di HBO Max ha diffuso il trailer ufficiale di Fionna and Cake, lo spin-off di Adventure Time che andrà in onda dal 31 agosto.

 
Fiona e Cake, alter-ego gender-bent di Finn e Jake, partiranno per un viaggio che le condurrà a scoprire loro stesse saltando da un punto all'altro del multiverso. Nel frattempo un nuovo nemico, assai potente, giurerà di acchiapparle e cancellarle dall'esistenza.
 
Fionna and Cake
 


Il canale YouTube di Adult Swim ha rilasciato un breve video promozionale per la settima stagione di Rick e Morty, il cui debutto avverrà il 15 ottobre.

 
Rick è uno scienziato che si è trasferito con la famiglia di sua figlia Beth, una veterinaria e cardiochirurga per equini. Passa la maggior parte del suo tempo inventando vari gadget high-tech e portando con sé il giovane nipote Morty (e successivamente la nipote Summer) in pericolose e fantastiche avventure attraverso il loro e altri universi paralleli. Questi eventi, aggiunti alla già strana famiglia di Morty, causano al ragazzo parecchi disagi sia a scuola che nella vita privata.
 
Rick and Morty


Justin Roiland, co-creatore e produttore, non sarà più coinvolto nella serie. Il presidente di Adult SwimMichael Ouweleen ha dichiarato che sarà composta da dieci episodi.


Fonti consultate:
Twitter HBO Max
ComingSoon
Hollywood Reporter



Versione originale della notizia