The Rising of the Shield Hero: nuovo trailer per la terza stagione
La serie farà il suo debutto il prossimo ottobre
di Albrechtseele
I MADKID continuano a essere responsabili della opening, che per questa stagione si intitolerà "SIN", e di cui è possibile ascoltare un'anteprima nel trailer. Chiai Fujikawa è confermata invece per la ending, "Suki ni Natte wa Ikenai Riyū".
Al cast già noto e confermato si aggiungeranno:
- Ami Koshimizu nel ruolo di Nadia;
- Kōhei Amasaki nel ruolo di Fohl;
- Konomi Kohara nel ruolo di Atla;
- Maria Naganawa nel ruolo di S'yne.
Hitoshi Haga, che si è occupato degli storyboard di cinque episodi della prima stagione dell'anime, e ne ha diretti quattro, è il nuovo regista. Keigo Koyanagi continuerà a occuparsi di series composition e sceneggiatura, Kevin Penkin penserà di nuovo alle musiche e Kinema Citrus alle animazioni. Franziska van Wulfen e Sana Komatsu si uniranno a Masahiro Suwa al character design.
La diffusione del trailer è avvenuta in occasione della live celebrativa del decimo anniversario dell'etichetta MF Books, di Media Factory, che coincidono con i dieci anni dalla pubblicazione del primo romanzo dell'eroe dello scudo. E per l'occasione è stata anche realizzata una visual a tema, per mano di Seira Minami, illustratrice della novel:
Un altro omaggio è stato realizzato dall'artista Okazu, che ha creato una versione sumi-e (pittura a inchiostro) di alcuni dei principali personaggi della saga:
Sia la prima che la seconda stagione sono disponibili su Crunchyroll, mentre il manga è disponibile per J-POP Manga.
Fonte consultata:
AnimeNewsNewtork