Onimusha: sarà dei Måneskin la theme song del nuovo anime Netflix
Il brano del gruppo è "The Loneliest", e la serie farà il suo debutto il prossimo 2 novembre
di ingiro
Nel trailer possiamo ascoltare la theme song dal titolo "The Loneliest", eseguita dai Måneskin. La famosa band italiana non ha mai nascosto il proprio interesse per anime e manga, ma questa è la prima volta che si occupano di un’opening.
Nel trailer viene inoltre annunciato che l’anime sarà disponibile dal 2 novembre.
All'alba del Periodo Edo riuscirà uno spadaccino leggendario, con l'aiuto di un'arma demoniaca in grado di divorare le anime e una confraternita di samurai, a contrastare una rivolta causata da zombie assettati di sangue?
Ci vengono inoltre rivelati i membri del cast
- Akio Ōtsuka - Musashi Miyamoto;
- Toshihiko Seki - Kojiro Sasaki;
- Hōchū Ōtsuka - Kensuke Matsui;
- Daiki Yamashita - Sahei;
- Subaru Kimura - Goro-Maru;
- Katsuyuki Konishi - Heikuro;
- Kazuyuki Okitsu - Kaizen;
- Makoto Furukawa - Gensai;
- Aya Yamane - Sayo;
- Ryohei Kimura - Iemon.
Takashi Miike (Ichi the Killer, Blade of the Immortal) è il direttore generale della serie presso Sublimation, mentre Shin'ya Sugai (Dragon's Dogma, Shikizakura) il regista. Hideyuki Kurata cura sceneggiatura e series composition, mentre Koji Endo compone le musiche. Il character design è del compianto illustratore Kim Jung-Gi, con l’eccezione di quello relativo a Miyamoto Musashi, affidato a Manilyn Toledana.
Il personaggio di Miyamoto Musashi sarà realizzato usando come modello il famosissimo attore Toshiro Mifune (Rashomon, I sette samurai), morto nel 1997.
Fonti consultate:
Animenewsnetwork
Netflix