My Next Life as a Villainess: nuovo trailer e poster per il film
La pellicola uscirà nelle sale giapponesi l'8 dicembre
di Nightcore-X
Insieme al video e a una nuova locandina promozionale sono state condivise anche nuove informazioni riguardanti il cast di doppiaggio e lo staff musicale.
Trama della serie: Catarina Claes, 8 anni, figlia di un duca, dopo essere stata colpita alla testa da un sasso recupera la memoria della sua vita precedente in cui era una normale studentessa diciasettenne. Ritrovatasi improvvisamente fidanzata con un principe, si rende conto che la storia è uguale a quella di un otome game a cui stava giocando prima di morire, realizzando di essere rinata come l'antagonista che interferisce nella storia d'amore dell'eroina. Se l'eroina riuscirà a coronare il suo sogno d'amore Catarina verrà esiliata, ma se l'eroina avrà un triste finale, lei verrà uccisa. Senza un lieto fine ad attenderla, Catarina dovrà in qualche modo riuscire a evitare la distruzione e arrivare a una pacifica vecchiaia!
Il brano principale della pellicola si intitola "Harenochi Hallelujah!" ed è cantato da angela e Shōta Aoi.
Nel cast aggiuntivo troviamo:
- Kensho Ono - Ahkil;
- Ayumu Murase - Kumit;
- Akari Kitō - Nasheet;
- Reina Ueda - Hati;
- Yōko Hikasa - Aruks;
- Rie Kugimiya - Piyo.
Lo staff di produzione è il medesimo della serie animata, compreso Keisuke Inoue (Il re dei demoni di livello 1 e il prode guerriero del monolocale) alla direzione presso lo studio SILVER LINK. Alla series composition troviamo Megumi Shimizu (The Little Lies We All Tell), al character design Miwa Ōshima (Black Summoner).
Ricordiamo che la prima (2020) e la seconda stagione (2021) dell'anime sono disponibili su Crunchyroll.
Fonte consultata:
Anime News Network