Crunchyroll annuncia A Condition Called Love e altri titoli per la prossima primavera
Gli altri titoli sono Kurayukaba e Kuramerukagari
di Albrechtseele
A CONDITION CALLED LOVE
Data: aprile 2024Hananoi, il ragazzo più popolare della scuola, è stato mollato in un bar e Hotaru e la sua amica hanno assistito alla scena. Sulla via verso casa, Hotaru, nota Hananoi seduto su una panchina, intento a fissare la neve cadere. La ragazza allora si avvicina e lo ripara con il suo ombrello. In quel momento lui si è innamorato, ma può Hotaru corrispondere i suoi sentimenti?
A doppiare i due protagonisti saranno Kana Hanazawa nel ruolo di Hotaru Hinase, e Chiaki Kobayashi in quello di Noi Hana (Hananoi-kun). A essi si aggiungono:
- Yurika Kubo nel ruolo di Hibiki "Kyō-chan" Asami;
- Maaya Sakamoto nel ruolo di Tsukiha "Shibamū" Shibamura;
- Ryōhei Kimura nel ruolo di Sōhei Yao;
- Ryōta Ōsaka nel ruolo di Keigo Kurata.
KURAMERUKAGARI
Data: primavera 2024Hakoniwa è una piccola città mineraria piena di piccoli escavatori che ogni giorno cambia come fosse un labirinto. Qui vivono Kagari e Yuya: la prima è una ragazza che gestisce un'attività di cartografia, mentre il secondo è un ragazzo che sogna di liberarsi da questa città. Ma quando i due, assieme a un gruppo di singolari cittadini, si ritroveranno ad affrontare una cospirazione che scuoterà l'intera Hakoniwa, rimarranno solamente le mappe di Kagari per salvare la città dal proprio destino.
KURAYUKABA
Data: primavera 2024Gli affari vanno a rilento per l'agenzia investigativa Ōtsuji. Sotarō e la sua giovane aiutante Saki si ritrovano ad accettare qualsiasi tipo di lavoro, anche quelli più pericolosi di quanto valgano. Nella città è il periodo del festival, ma lontano dagli occhi del pubblico iniziano a verificarsi una serie di misteriose sparizioni. Un giornalista assume Sotarō per indagare, suggerendogli che le risposte potrebbero trovarsi a Kuragiri, una misteriosa città labirinto situata nel sottosuolo dove è presente un diverso concetto morale e sociale. L'investigatore decide di subappaltare il caso a Saki, ma ben presto se ne pente a causa della sparizione della ragazza. Sotarō ora è costretto a scendere a Kuragiri alla ricerca della verità, confrontandosi con gli strani abitanti del luogo, che comprendono una banda di criminali chiamata "Laughing Masks", e una squadra di poliziotti rinnegati a bordo di un treno blindato, comandati dalla misteriosa Tanne.
Potete trovare informazioni su questi due progetti, che debutteranno in Giappone il 12 aprile, in questa precedente notizia. Poco prima di questo annuncio, erano stati diffusi anche i trailer dei due film, che vi proponiamo:
Aggiungiamo infine che l'Italia è uno dei paesi in cui la piattaforma NON trasmetterà la terza stagione di KONOSUBA -God's Blessing on This Wonderful World!
Fonti consultate:
Crunchyroll I, II
AnimeNewsNetwork