Oshi no Ko: novità per la seconda stagione in arrivo a luglio

Svelati i nuovi componenti del cast e i design per lo spettacolo Tokyo Blade

di Albrechtseele

In occasione dell'edizione 2024 dell'AnimeJapan, sono state svelate nuove informazioni sulla seconda stagione di Oshi no Ko, serie animata tratta dal manga scritto da Aka Akasaka e disegnato da Mengo Yokoyari.

La serie farà il suo debutto il prossimo luglio, e sono stati svelati nuovi dettagli sul cast.
 
 
Prosegue l'ascesa di Aqua e compagni nel mondo dello spettacolo. Mentre continua la ricerca di indizi che lo porteranno a suo padre, il ragazzo, insieme a Kana e Akane, si ritrova coinvolto nella realizzazione di uno spettacolo teatrale 2.5D tratto da un popolare manga. Ma l'autrice originale non è contenta dell'adattamento, e iniziare non sarà tanto facile...
 
Oshi no Ko 2nd season visual


Qui in basso potete trovare due nuovi membri del cast, più un ritorno (al centro):
  
Oshi no Ko 2nd season characters


Qui in basso, invece, i vari personaggi nei loro costumi per lo spettacolo "Tokyo Blade". Nella prima immagine, da sinistra verso destra: Melt Narushima nel ruolo di Kizami; Taiki Himekawa nel ruolo di Blade; Kana Arima (voce di ) nel ruolo di Tsurugi. Nella seconda, invece: Aqua Hoshino (voce di ) nel ruolo di Touki; Akane Kurokawa (voce di ) nel ruolo Sayahime; Sakuya Kamoshida nel ruolo di Monme.
 
Oshi no Ko 2nd season Tokyo Blade


La prima stagione dell'anime è stata trasmessa nella primavera del 2023. Il manga è serializzato a partire dal 2020 su Weekly Young Jump di Shueisha, ed è pubblicato in Italia, con il titolo Oshi no Ko - My Star, da J-POP Manga.


Fonti consultate:
AnimeNewsNetwork
Twitter anime_oshinoko

Versione originale della notizia