Oshi no Ko: novità per la seconda stagione in arrivo a luglio
Svelati i nuovi componenti del cast e i design per lo spettacolo Tokyo Blade
di Albrechtseele
La serie farà il suo debutto il prossimo luglio, e sono stati svelati nuovi dettagli sul cast.
Prosegue l'ascesa di Aqua e compagni nel mondo dello spettacolo. Mentre continua la ricerca di indizi che lo porteranno a suo padre, il ragazzo, insieme a Kana e Akane, si ritrova coinvolto nella realizzazione di uno spettacolo teatrale 2.5D tratto da un popolare manga. Ma l'autrice originale non è contenta dell'adattamento, e iniziare non sarà tanto facile...
Qui in basso potete trovare due nuovi membri del cast, più un ritorno (al centro):
- Kōki Uchiyama nel ruolo di Taiki Himekawa;
- Seiji Maeda nel ruolo di Melt Narushima;
- Yūsuke Kobayashi nel ruolo di Sakuya Kamoshida.
Qui in basso, invece, i vari personaggi nei loro costumi per lo spettacolo "Tokyo Blade". Nella prima immagine, da sinistra verso destra: Melt Narushima nel ruolo di Kizami; Taiki Himekawa nel ruolo di Blade; Kana Arima (voce di Megumi Han) nel ruolo di Tsurugi. Nella seconda, invece: Aqua Hoshino (voce di Takeo Ōtsuka) nel ruolo di Touki; Akane Kurokawa (voce di Manaka Iwami) nel ruolo Sayahime; Sakuya Kamoshida nel ruolo di Monme.
La prima stagione dell'anime è stata trasmessa nella primavera del 2023. Il manga è serializzato a partire dal 2020 su Weekly Young Jump di Shueisha, ed è pubblicato in Italia, con il titolo Oshi no Ko - My Star, da J-POP Manga.
Fonti consultate:
AnimeNewsNetwork
Twitter anime_oshinoko