Demon Slayer - L'allenamento dei pilastri: la serie arriverà su Crunchyroll

Si aggiunge al palinsesto primaverile la nuova stagione dell'anime

di Olimpea

Demon Slayer - L'allenamento dei pilastri, quarta stagione dell'anime di Demon Slayer, si aggiungerà al palinsesto primaverile di Crunchyroll con il suo debutto previsto per il 12 maggio. Il primo episodio sarà di un'ora, e proseguirà con un episodio a settimana. È stata anche annunciata la futura disponibilità del doppiaggio italiano.
 
 
Mentre Muzan continua a cercare il rimedio contro la luce del sole, Tanjirō e compagni iniziano ad allenarsi con i Pilastri.


In Italia, il film che fa da ponte tra la terza e la nuova stagione, Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - Verso l'allenamento dei pilastri, è arrivato nelle sale il 22 febbraio scorso. Ricordiamo che la prima stagione è disponibile su Amazon Prime Video e Netflix, mentre la seconda (Il treno Mugen e Il quartiere dei piaceri) su Amazon Crunchyroll e la terza, Il villaggio dei forgiatori di katana, solo su quest'ultima piattaforma. Il film Il Treno Mugen è presente sempre su Amazon. Il manga è stato pubblicato in Italia da Star Comics.

Per quanto riguarda l'home video, le prime due stagioni e la versione cinematografica del film Il Treno Mugen sono disponibili per Dynit.


Fonte consultata:
Crunchyroll

Versione originale della notizia