The Most Notorious "Talker" Runs the World's Greatest Clan: annuncio e trailer per la serie

La serie debutterà ufficialmente il prossimo ottobre

di Olimpea

È stato annunciato The Most Notorious "Talker" Runs the World's Greatest Clan, adattamento animato della serie di light novel di Jaki. Il trailer, disponibile anche con sottotitoli in inglese, rivela i membri principali del cast e dello staff, nonché il debutto dell'anime previsto per ottobre
 
 
Noel è un ragazzo che è cresciuto idolatrando il nonno, un leggendario avventuriero di classe "Seeker". Deciso a seguire le sue orme rimane sgomento quando scopre di essere un "Talker", una classe di supporto che è ritenuta la più debole e di scarso utilizzo. Ma Noel possiede un'ambizione e un'intelligenza senza pari e decide di trovare una nuova strada per far conoscere il suo nome al mondo: trovare degli alleati potenti con cui formare un clan e diventarne il capo. Con le sue astute strategie, sconcerta i nemici e guida i propri compagni verso vette più alte senza risparmiarsi nei mezzi che usa per raggiungere il proprio obiettivo..
 
The Most Notorious Talker


 
I componenti svelati del cast sono:
 


Yuta Takamura è il regista presso Felix Film x Ga-Crew. Takayo Ikami si occupa della series composition, mentre Kenji Terao, oltre a essere direttore generale delle animazioni insieme a Yuki Fukuchi, si occupa anche del design dei personaggi. Altri membri dello staff sono:
 


Yamorichan disegna l'adattamento manga sul sito Comic Gardo, e sia il manga sia la novel sono editi in Giappone da Overlap.


Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork


Versione originale della notizia