Star Comics: promo ed evento a Roma in occasione del Pride Month 2024

Una speciale promozione legata a Here U Are e Lullaby of the Dawn

di Olimpea

Anche quest'anno Star Comics si prepara a festeggiare il Pride Month e nello specifico ha deciso di celebrarlo con una promo speciale legata a Here U Are e Lullaby of the Dawn, serie molto amate all'interno della collana Queer dell'editore, e un evento interamente dedicato alle tematiche LGBTIAQ+ che si terrà a Roma.
 
Dal 21 maggio al 30 giugno, saranno disponibili due esclusive spillette dedicate a queste due opere, che saranno date in omaggio a chi acquisterà almeno un volume delle rispettive serie. La promozione è valida esclusivamente nelle fumetterie aderenti.

Inoltre, non mancherà poi un evento interamente dedicato alle tematiche LGBTIAQ+: si intitola LET IT QUEER! TEMATICHE LGBTIAQ+ NEI MANGA E NEI WEBCOMIC. Un confronto fra Italia, Giappone e Cina e si terrà il 14 giugno alle ore 18 a LaFeltrinelli di viale Marconi a Roma. Partecipano Claudia Calzuola (editor e curatrice della collana Queer) e Lin Lin (traduttrice ed esperta di lingua e cultura cinese). Modera Valerie Notari (aka imrielcosplay), cosplayer e scrittrice.

All'evento saranno disponibili 50 copie di Here U Are n. 1 autografate da Djun. Le copie saranno acquistabili dai partecipanti solo il 14 giugno a partire dalle 18, con un massimo di una copia a persona, fino a esaurimento scorte.


Fonte consultata:
Instagram

Versione originale della notizia