Elden Ring Shadow of the Erdtree: Miyazaki spiega perché è così grande

Ecco le motivazioni sul perché il DLC di Elden Ring ha una mappa così vasta

di DannyK

"All'inizio le possibilità erano molte, ma una delle prime cose che è stata stabilita è la dimensione della mappa." Questo è quello che ha detto il presidente di FromSoftware e creatore di Elden Ring Hidetaka Miyazaki, parlando del prossimo DLC Shadow of the Erdtree.
 
Messmer vi aspetta.

"Volevamo quel senso di grandezza per questa mappa, perché volevamo un'esperienza per il giocatore che corrispondesse a quella del gioco base. Volevamo che sperimentassero di nuovo quel senso di scoperta, e quel senso di meraviglia ed esplorazione e perché ciò accadesse avevamo bisogno di una mappa adeguata."

"Ovviamente se avessimo presentato esattamente la stessa formula, solo in formato ridotto, non avremmo ottenuto quanto sperato, quindi abbiamo voluto creare un approccio che desse un senso di maggior granulosità (un termine che indica la quantità di piccoli dettagli ndr), è questa la parola che stiamo usando", ha detto. "La densità della mappa, il rapporto tra dungeon e aree di campo aperto e come si intrecciano. Volevamo esplorare di nuovo tutto questo nel DLC, riconquistando quel senso di grandezza, ma in un modo leggermente diverso e più dettagliato"

A quanto sembra quindi, l'area dell'espansione sarà più ricca di dettagli, scorciatoie ed interconnesioni rispetto al mondo del gioco base.

Lasciandovi al recente story trailer, vi ricordiamo che l'uscita del DLC è prevista per il 21 giugno. State scaldando i vostri senzaluce? Continuate a seguirci, dedicheremo ancora molto spazio a Shadow of the Erdtree.



Versione originale della notizia