Wistoria: Wand and Sword: trailer e altre novità per l'anime

La serie farà il suo debutto il 7 luglio, e sarà disponibile su Crunchyroll

di Albrechtseele

È stato presentato un nuovo trailer di Wistoria: Wand and Sword, anime tratto dal manga di Fujino Ōmori e Toshi Aoi. La serie farà il suo debutto il prossimo luglio, e sarà disponibile su Crunchyroll

Nel video è possibile ascoltare in anteprima la opening "Fire and Fear", dei Penguin Research. La ending sarà invece "Frozen", di TRUE.
 
 
Per mantenere una promessa fatta da bambino, Will Serfort sogna di diventare un Magia Vander, titolo che possono ricevere solo i maghi più potenti assieme al diritto di sedersi in cima alla Torre del mago. Tuttavia lui non possiede un briciolo di magia e non riesce a lanciare nemmeno il più semplice degli incantesimi. La sua vita appena iniziata l'accademia di magia non sembra delle migliori: per guadagnare crediti deve abbattere più mostri possibili nei dungeon, ed è presente un professore che lo tratta con prepotenza a causa della sua condizione. Will, però, possiede una spada che solamente all'apparenza è normale... che sia questa la chiave per riuscire a sbloccare il suo vero potenziale?
 
Wistoria Wand and Sword visual


Faranno parte del cast:
  


Tatsuya Yoshihara (Black Clover) è incaricato di curare regia e series composition presso Actas e Bandai Namco PicturesSayaka Ono si occupa di character design e direzione generale delle animazioni, mentre Yuki Hayashi (My Hero Academia) compone le musiche per Lantis. Ulteriori membri dello staff sono:
 
Ōmori (DanMachi) e Aoi hanno iniziato a pubblicare il manga su Bessatsu Shōnen Magazine a partire da dicembre 2020. Kodansha ha pubblicato finora dieci volumi, e la prima parte del manga si è conclusa con capitolo di epilogo nel mese di giugno del 2023.


Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork III

Versione originale della notizia