Shy: trailer e altre novità per la seconda stagione

La serie farà il suo debutto l'1 luglio

di Albrechtseele

È stato diffuso un trailer della seconda stagione di SHY, adattamento animato del manga di Bukimi Miki. Contestualmente sono stati svelati nuovi componenti del cast, una visual e la data di debutto, prevista per il prossimo 1 luglio.

Il video permette di ascoltare in anteprima la opening "WILLSHINE" del gruppo PassCode:
 
 
Verso la metà del ventunesimo secolo, il mondo era sull'orlo di una Terza Guerra Mondiale; tuttavia, la comparsa di eroi da ogni parte del globo ha scongiurato la crisi, dando vita a un nuovo periodo di pace. Tra i vari eroi, in Giappone troviamo la giovane Shy, dietro la cui maschera si nasconde una studentessa di 14 anni di nome Teru Momijiyama. Dopo aver fallito nel salvare una ragazza coinvolta in un incidente in un parco dei divertimenti, la timida Teru si chiude sempre di più in se stessa, almeno fino a quando non trova la giusta motivazione per continuare il suo ruolo di eroina.
 
Shy 2nd season visual


Ai componenti del cast della prima stagione, e alle già presentate Kotori Koiwai nel ruolo di Ai Tennoji, e Hitomi Ueda in quello di Utsuro, che debutteranno nella seconda, si aggiungeranno anche:
  

La prima stagione, su cui potete trovare ulteriori informazioni in questa notizia, è disponibile su Crunchyroll, mentre il manga è edito in Italia da Panini Comics - Planet Manga.


Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork

Versione originale della notizia